Welcome!

Video Authors: Elizabeth White, Yakov Fain, Liz McMillan, Dan Ristic, Jnan Dash

News Feed Item

Lexar presenta la scheda di memoria CompactFlash Professional 600x per potenziare l’esperienza con la fotografia digitale professionale

Lexar Media, fornitore globale di spicco di prodotti di memoria per media digitali, ha annunciato oggi che offrirà la scheda Lexar® Professional 600x CompactFlash® (CF), una nuova scheda di memoria che fornisce velocità e prestazioni potenziate ai fotografi professionisti e agli appassionati di fotografia esperti nel catturare immagini e video ad alta definizione su SLR digitale. La scheda di memoria Lexar Professional 600x CF offrirà velocità e prestazione potenziate, con una capacità minima garantita di velocità di scrittura di 600x (90 MB/s) se abbinata con un dispositivo abilitato UDMA 6. Inoltre, la scheda di memoria Lexar Professional 600x CF aumenta il flusso di lavoro con velocità di lettura minime sostenute di 533x (80 MB/s), o ancora più veloci se abbinata con un lettore abilitato UDMA 6, come il nuovo Lexar Professional ExpressCard™ CompactFlash Reader. Disponibile in capacità da 8 GB, 16 GB e 32 GB, la scheda Lexar Professional 600x CF migliorerà significativamente la prestazione all’interno della fotocamera, pulendo rapidamente il buffer della fotocamera e rendendo le fotocamere veloci ancora più veloci affinché i fotografi possano continuare a scattare. Inoltre, l’aumento delle velocità di trasferimento immagini da scheda a computer contribuirà a ridurre il tempo di post-produzione e consentirà ai fotografi di concentrarsi sull’attività della fotografia. Per ulteriori informazioni sulla scheda Lexar Professional 600x CF o sul lettore Lexar Professional ExpressCard CompactFlash, si prega visitare il sito web: www.lexar.com.

“I fotografi richiedono sempre di più dalle loro attrezzature e un aumento nelle velocità di scatto delle immagini, abbinato a un decremento nei tempi di trasferimento immagini, può significare moltissimo per un fotografo professionista,” ha dichiarato Jeff Cable, direttore marketing, Lexar Media. “La soluzione combinata della nostra nuova scheda Professional 600x CF e del lettore Professional ExpressCard CompactFlash è il prossimo passo nella tecnologia di memoria CF e fornirà ai fotografi le velocità e le prestazioni di cui essi hanno bisogno per scattare le migliori immagini e migliorare il flusso di lavoro dell’imaging. Quando scattano foto con le fotocamere più nuove, come la Canon EOS 7D, la Canon EOS 5D Mark II, la Nikon D3x o la Nikon D300S, i professionisti possono scattare più immagini al secondo e creare centinaia di file JPEG senza dovere fare pause per pulire i buffer delle loro fotocamere.”

In abbinamento con il nuovo lettore Lexar Professional ExpressCard CompactFlash, la scheda Lexar Professional 600x CF migliora significativamente il flusso di lavoro di imaging digitale accelerando il download delle immagini scattate verso un computer destinatario. Progettato per i fotografi sempre in giro, il lettore Lexar Professional ExpressCard CompactFlash è un lettore portatile ad alte prestazioni che non richiede cavi e si connette direttamente a un PC o alla slot ExpressCard di un computer portatile Mac®. Il resistente lettore è compatibile con tutte le schede CompactFlash UDMA e non-UDMA e supporta velocità di lettura/scrittura fino a 133 MB/s (886x). Il lettore Lexar Professional ExpressCard CompactFlash viene fornito con servizio dedicato al supporto clienti gratuito, accompagnato da garanzia limitata di due anni e sarà disponibile alla fine del mese. Per ulteriori informazioni sul lettore Lexar Professional ExpressCard CompactFlash, si prega visitare il sito web: www.lexar.com.

“Con l’introduzione della linea Professional 600x, Lexar, per la prima volta dopo diversi anni, sta producendo una serie CompactFlash per i fotografi professionisti che fornisce velocità di lettura e di scrittura leader del settore,” dichiara Rob Galbraith in un articolo pubblicato oggi sul sito web Rob Galbraith Digital Photography Insights. “Nel nostro collaudo la scheda 600x 16 GB, è risultata in cima a svariate SLR digitali tra le più diffuse – compresa la Canon EOS 7D – e si è dimostrata anche la più veloce in fatto di trasferimento scheda-computer nel collaudo del lettore FireWire 800 su Mac e nel collaudo con l’adattatore ExpressCard in Windows.”

Oltre alle alte velocità e alle opzioni di alta capacità della scheda Lexar Professional 600x CF, i consumatori ricevono anche l’affidabilità che sono abituati a pretendere da Lexar. Tutte le schede di memoria Lexar sono collaudate nel Laboratorio di Affidabilità Lexar, una struttura con oltre 800 fotocamere, per assicurare qualità, prestazioni e compatibilità. Lexar effettua questi collaudi su vasta scala nello sforzo di fornire ai clienti un maggiore livello di fiducia, sia che essi stiano scattando foto di ricordi unici, eventi importanti o occasioni quotidiane.

I clienti possono accedere al sito web della Fotografia Digitale di Lexar, che è una fonte dedicata di risorse online e di suggerimenti (http://www.lexar.com/dp/) e possono anche utilizzare il supporto tecnico telefonico e con chat dal vivo. Lexar fornisce questi servizi e queste risorse ai clienti per minimizzare il tempo necessario per individuare i problemi con le schede e fornire strumenti ai fotografi al fine di ottimizzare i loro scatti e concentrarsi sullo scatto di belle immagini.

“Quando fare foto è la tua fonte di guadagno, avere l’attrezzatura più avanzata e affidabile è essenziale. Da anni mi fido delle schede di memoria Lexar per proteggere il mio lavoro più prezioso,” ha dichiarato l’acclamato fotografo (“Lexar Elite Photographer”), Rick Sammon. La nuova scheda Lexar Professional 600x CF e il lettore Professional ExpressCard CompactFlash sono le più recenti innovazioni nella lunga storia di Lexar di soluzioni all’avanguardia del settore per i professionisti e non vedo l’ora di integrarle nel mio flusso di lavoro.”

La consegna delle schede Lexar Professional 600x CF inizierà il 22 ottobre in capacità da 8 GB e 16 GB. Le schede saranno disponibili su Lexar.com e presso i rivenditori specializzati di fotografia e nei negozi di elettronica al consumo, tra cui B&H Photo, Adorama, J&R Electronics, e molti altri rivenditori autorizzati Lexar. La scheda Lexar Professional 600x 32 GB CF sarà disponibile a novembre. Tutte le capacità comprenderanno una garanzia a vita limitata e una copia scaricabile gratuitamente di Image Rescue™ 4, l’ultima versione del premiato software di recupero immagini. Inoltre, le schede offriranno promozioni esclusive ed economiche da Adobe su prodotti foto e di video editing noti, tra cui le ultime versioni del software di Adobe® Photoshop® Lightroom®, Adobe Photoshop Elements e Adobe Premiere® Elements.

Seguiteci on-line!

Twitter: www.twitter.com/lexarmedia

Facebook: www.facebook.com/LexarMedia

Informazioni su Lexar Media

Lexar Media è una società leader impegnata nella progettazione, produzione e distribuzione di memorie DRAM e flash NAND con marchio Lexar e Crucial®. Lexar offre prodotti in tutte le principali categorie delle memorie flash e DRAM, tra cui: flash drive USB per consumatori e aziende, schede di memoria leader del settore per la fotografia e tutti i fattori di forma di schede di memoria più richiesti per dispositivi mobili. Per i computer, Lexar offre inoltre una gamma completa di aggiornamenti per memorie DRAM per sistemi PC e Mac e drive allo stato solido (SSD). Leader di settore in quanto a tecnologie innovative e brevettate per la memoria flash, Lexar è verticalmente integrata con Micron Technology, uno dei maggiori produttori di semiconduttori a livello mondiale.

Per ulteriori informazioni su Lexar, visitare www.lexar.com. Per ulteriori informazioni sui prodotti Crucial, visitare www.crucial.com, www.crucial.com/uk oppure www.crucial.com/eu. Lexar Media, Inc. è una consociata di Micron Technology, Inc. Lexar Media è una divisione di Micron Europe Limited, una divisione di Micron Semiconductor Asia Pte. Ltd. e una divisione di Micron Japan, Ltd.

Lexar. When Memory Matters.™

Informazioni su Micron

Micron Technology, Inc. è uno dei fornitori leader a livello mondiale di soluzioni avanzate nel campo dei semiconduttori. Mediante le sue operazioni a livello mondiale, Micron produce e distribuisce DRAM, memorie flash NAND, sensori per immagini CMOS, altri componenti a semiconduttore e moduli di memoria destinati a prodotti all’avanguardia nei segmenti di mercato informatica, prodotti di consumo, networking e telefonia mobile. Micron è quotata alla Borsa di New York (NYSE) con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology, Inc., visitare il sito Web all`indirizzo www.micron.com.

© 2009 Lexar Media, Inc. Tutti i diritti riservati. Le informazioni qui riportate sono soggette a modifica senza preavviso. Lexar, il logo Lexar e When Memory Matters sono marchi commerciali di proprietà di Lexar Media, Inc. Micron, Crucial e il logo Crucial sono marchi commerciali di proprietà di Micron Technology, Inc. Lexar Media, Inc. è un licenziatario autorizzato del marchio commerciale CompactFlash. Adobe, Lightroom, Photoshop, e Premiere sono marchi commerciali registrati di Adobe Systems Incorporated. ExpressCard è un marchio commerciale di PCMCIA. Mac è un marchio commerciale di Apple Inc., registrato negli USA e in altri paesi. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotti sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di proprietà dei rispettivi titolari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.

IoT & Smart Cities Stories
Tapping into blockchain revolution early enough translates into a substantial business competitiveness advantage. Codete comprehensively develops custom, blockchain-based business solutions, founded on the most advanced cryptographic innovations, and striking a balance point between complexity of the technologies used in quickly-changing stack building, business impact, and cost-effectiveness. Codete researches and provides business consultancy in the field of single most thrilling innovative te...
Codete accelerates their clients growth through technological expertise and experience. Codite team works with organizations to meet the challenges that digitalization presents. Their clients include digital start-ups as well as established enterprises in the IT industry. To stay competitive in a highly innovative IT industry, strong R&D departments and bold spin-off initiatives is a must. Codete Data Science and Software Architects teams help corporate clients to stay up to date with the mod...
In his session at 21st Cloud Expo, Raju Shreewastava, founder of Big Data Trunk, provided a fun and simple way to introduce Machine Leaning to anyone and everyone. He solved a machine learning problem and demonstrated an easy way to be able to do machine learning without even coding. Raju Shreewastava is the founder of Big Data Trunk (www.BigDataTrunk.com), a Big Data Training and consulting firm with offices in the United States. He previously led the data warehouse/business intelligence and Bi...
The Japan External Trade Organization (JETRO) is a non-profit organization that provides business support services to companies expanding to Japan. With the support of JETRO's dedicated staff, clients can incorporate their business; receive visa, immigration, and HR support; find dedicated office space; identify local government subsidies; get tailored market studies; and more.
With the introduction of IoT and Smart Living in every aspect of our lives, one question has become relevant: What are the security implications? To answer this, first we have to look and explore the security models of the technologies that IoT is founded upon. In his session at @ThingsExpo, Nevi Kaja, a Research Engineer at Ford Motor Company, discussed some of the security challenges of the IoT infrastructure and related how these aspects impact Smart Living. The material was delivered interac...
CloudEXPO has been the M&A capital for Cloud companies for more than a decade with memorable acquisition news stories which came out of CloudEXPO expo floor. DevOpsSUMMIT New York faculty member Greg Bledsoe shared his views on IBM's Red Hat acquisition live from NASDAQ floor. Acquisition news was announced during CloudEXPO New York which took place November 12-13, 2019 in New York City.
Atmosera delivers modern cloud services that maximize the advantages of cloud-based infrastructures. Offering private, hybrid, and public cloud solutions, Atmosera works closely with customers to engineer, deploy, and operate cloud architectures with advanced services that deliver strategic business outcomes. Atmosera's expertise simplifies the process of cloud transformation and our 20+ years of experience managing complex IT environments provides our customers with the confidence and trust tha...
Intel is an American multinational corporation and technology company headquartered in Santa Clara, California, in the Silicon Valley. It is the world's second largest and second highest valued semiconductor chip maker based on revenue after being overtaken by Samsung, and is the inventor of the x86 series of microprocessors, the processors found in most personal computers (PCs). Intel supplies processors for computer system manufacturers such as Apple, Lenovo, HP, and Dell. Intel also manufactu...
At CloudEXPO Silicon Valley, June 24-26, 2019, Digital Transformation (DX) is a major focus with expanded DevOpsSUMMIT and FinTechEXPO programs within the DXWorldEXPO agenda. Successful transformation requires a laser focus on being data-driven and on using all the tools available that enable transformation if they plan to survive over the long term. A total of 88% of Fortune 500 companies from a generation ago are now out of business. Only 12% still survive. Similar percentages are found throug...
Darktrace is the world's leading AI company for cyber security. Created by mathematicians from the University of Cambridge, Darktrace's Enterprise Immune System is the first non-consumer application of machine learning to work at scale, across all network types, from physical, virtualized, and cloud, through to IoT and industrial control systems. Installed as a self-configuring cyber defense platform, Darktrace continuously learns what is ‘normal' for all devices and users, updating its understa...